venerdì 9 maggio 2008

SMS gratuiti


Il servizio si chiama mes textos e permette di inviare sms online in modo semplice, assolutamente gratuito e senza alcuna pubblicità in fondo al messaggio. E allora chi paga? Sono gli sponsor ai quali è necessario fare una visita per spedire il proprio messaggio, ma si tratta di perdere solo una frazione di secondo e forse ne vale la pena. Provare per credere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti ai 16, tra cui intravvedo anche qualche mia ex-alunna, e al mitico diciassettesimo: auguro lunga vita, buoni contenuti e frequenti visite e scambi al vostro interessante blog.
Tre vostre segnalazioni mi sono state particolarmente utili:
quella sugli sms gratis (a proposito: conoscete un sito che consenta l'invio di uno stesso sms ad una lista di indirizzi)
quella sulla storia di Cortina on line
quella sui software per creare mappe e linee del tempo.
Ringrazio e saluto

Prof Lacedelli

Iipssar ha detto...

Grazie dei complimenti, magari il prossimo a.s., se vorrai, facciamo un account anche a te. Sarebbe preziosa la tua collaborazione!
Per quanto riguarda gli sms gratis c'è quest' altro sito che li consente http://www.jaxtr.com/user/home.jsp e permette pure di avere un reply al proprio numero di cellulare, ma non mi pare consenta l'invio multiplo.
ciao
marco

Ed eccoci qua!

Ed eccoci qua!
La nostra classe (quasi) al completo