domenica 1 febbraio 2009

STAGE

Oggi è finita la prima settimana di stage all'hotel cristallo..Nei primi due giorni mi sono trovata
abbastanza bene, mentre da mercoledì che ho conosciuto una nuova ragazza che lavora al
ricevimento con me, va molto meglio. In ogni caso va tutto bene e mi diverto anche se in certi momenti è noioso..L'albergo è molto grande e molto lussuoso, il personale di ogni reparto è accogliente e amichevole.Ci sono molti turisti in questo periodo che aloggiano nell'albergo e molti di questi sono maleducati e cafoni e ci vuole molta pazienza..Mi fanno fare di tutto, in particolare lavorare sul computer ,su uno specifico programma alberghiero.Non è facile,ma sto imparando.
Spero continui bene questo periodo di stage e che mi insegni altre cose oltre a quelle che ho già immaggazzinato..
A presto e un forte augurio di buono fine stage ai miei compagni!
Katia

Nessun commento:

Ed eccoci qua!

Ed eccoci qua!
La nostra classe (quasi) al completo