giovedì 18 febbraio 2010

Momenti divertenti

La cosa più divertente successa in questi giorni?? Sicuramente è stata quella di inventarsi qualcosa di speciale ed innovativo per la festa di carnevale...!
Pensa e ripensa per tutto il giorno abbiamo deciso di preparare delle bellissime caramelle di pasta all uovo colorate..! Verdi, rosse, gialle e nere, erano veramente belle,per non parlare del dolce alla ricotta con tutti i canditi di vari colori, una favola!
La cena quella sera è piaciuta molto a tutti quanti e pure a noi, che stavamo lavorando, ci siamo divertiti a guarnire di colori e allegria i piatti.
Per non parlare di San Valentino, la festa degli innamorati, non poteva mancare la torta a forma di cuore per dare il buongiorno e dei splendidi ravioli, sempre a forma di cuore serviti a coppie, per dare una buona notte.
Forse questi sono stati due dei momenti in cui mi sono divertita di più, forse perchè è stato il giorno in cui mi sono sentita più coinvolta o forse per altri motivi ma è stato troppo forte!!!
Maria

1 commento:

Iipssar ha detto...

i 2 raccontini pubblicati sul blog non sono male, ma il migliore è decisamente il terzo, quello che mi hai invaito per mail. Pubblicalo sul blog, è quello che si avvicina di più alle richieste che vi avevo fatto

Ed eccoci qua!

Ed eccoci qua!
La nostra classe (quasi) al completo